Scheda Google My Business

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150€ + iva

Tutte le informazioni della tua attività corrette e aggiornate

Oggi una persona su tre ricerca attività locali intorno a sé e, nel 50% dei casi, le persone che cercano su smartphone qualcosa nelle vicinanze contattano o visitano l’attività entro un giorno (fonte: Think with Google). Ma cosa cercano? Principalmente il nome dell’azienda e il numero di telefono.

Grazie al nostro servizio, i tuoi clienti saranno sempre aggiornati sulle informazioni importanti che riguardano la tua attività.

Hai già una scheda Google My Business?

Se hai già una Scheda Google My Business e i dati della tua attività sono già in rete ma non sai come aggiornarli o come accedere alla scheda,  riscatteremo (se necessario) e gestiremo noi la tua scheda: così Google e gli altri motori di ricerca troveranno i tuoi dati in maniera univoca e coerente. Migliorerai il tuo posizionamento tra i risultati di ricerca e la possibilità di essere contattato da nuovi clienti.

Perché è importante gestire la Scheda Google My Business?

  • Indirizzo e info di contatto

Google prende in automatico le informazioni da più fonti. Nella tua scheda potrebbe comparire un numero di telefono o una mail che non hai più o addirittura sbagliata. Hai cambiato sede e il vecchio indirizzo continua a comparire associato al nome della tua azienda. Non perdere mai più opportunità di business per un recapito sbagliato.

  • Orari e giorni di apertura

Aggiornamento degli orari ogni volta che serve per non perdere neanche un cliente.

  • Descrizione dell’attività

Fai in modo che il pubblico conosca quali prodotti e servizi offri

  • Ragione sociale, logo, foto

Presentati con un’immagine coordinata con la tua insegna, i tuoi biglietti da visita, gli shopper o il sito web. Mostra le foto della tua attività.

 

Cosa include:

  • creazione / riscatto della Scheda Google My Business;
  • servizio della durata di 12 mesi* per la gestione e l’inserimento di informazioni e contenuti;
  • 2 aggiornamenti mesi inerenti orari e informazioni sull’attività;
  • 1 post / mese su un prodotto o servizio;
  • realizzazione di grafiche con le immagini fornite dal cliente;
  • ottimizzazione testi forniti dal cliente;
  • notifica di recensioni e messaggi ricevuti.

Cosa non è incluso:

  • scrittura di testi per i post nella scheda;
  • realizzazione di foto all’interno del punto vendita;
  • realizzazione di immagini;
  • inserimento dei prodotti / servizi nel catalogo della scheda (opzionale);
  • risposta ai messaggi e alle recensioni.

 

*Rinnovo annuale automatico salvo disdetta 30 gg prima della scadenza.

Scheda Google My Business
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